Totale raccolto:
Donatori coinvolti:
Il “Monopoli in salsa pavese”: un gioco da tavolo sulla città di Pavia, ispirato alle bellezze e ai segreti della città.
Nel 2013 il New York Times definì Pavia come “Capitale del gioco d’azzardo”. Grazie ad alcune iniziative dell’Amministrazione Comunale la situazione sta lentamente migliorando. Uno di questi progetti è la realizzazione di un gioco da tavolo sulla città di Pavia, iniziativa con lo scopo di rilanciare il gioco sano e cercare di contrastare le ludopatie sempre più diffuse, soprattutto tra i giovani.
Abbiamo scelto Starteed sia per l’ottimo rapporto servizi/costo della campagna, sia per la possibilità di personalizzare in maniera autonoma la nostra campagna. Inoltre abbiamo avuto un ottimo feedback durante la campagna stessa in termini di comunicazione e gestione della piattaforma, avendo la possibilità di interloquire con una figura a noi dedicata in tempo reale. Questo aspetto ha permesso di gestire in brevissimo tempo eventuali problematiche. Infine la piattaforma gestionale è di semplice e facile utilizzo, sia durante la campagna di raccolta fondi attiva sia durante la successiva fase di reportistica ed analisi dati
Community Manager Ticinum